Calciomercato Juventus, Camavinga libera Pogba: i dettagli

Eduardo Camavinga è l'oggetto dei desideri di molti top club europei. Su di lui anche il Manchester United che lo vede come erede di Paul Pogba.

290
Villareal Man United, risultato, tabellino e highlights
L'URLO DI PAUL POGBA

Eduardo Camavinga già nella scorsa estate era stato a un passo dal trasferirsi in un top club. Dopo la chiusura della sessione di mercato invernale, fino ad una settimana, il gioiellino del Rennes sembrava avere il destino già segnato: sarebbe dovuto essere il promesso sposo del Real Madrid.

Negli ultimi giorni, però, c’è stata una brusca frenata dei galacticos, che ha aperto le porte all’inserimento delle altre big europee. Secondo il The Sun, sul diciottenne sembra essere piombato il Manchester United che pensa a lui come possibile erede di Pogba.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Juventus, lo United non molla la presa per Chiesa

Calciomercato Juventus, Camavinga libera Pogba: i dettagli

Paul Pogba finirà sul mercato. Così come per Eduardo Camavinga, anche per il suo futuro è segnato e molto probabilmente potrebbe tornare alla Juventus, il club che lo ha lanciato sul palcoscenico europeo.

I bianconeri in estate vedranno andare via Cristiano Ronaldo e perciò con il tesoretto acquisito dalla sua cessione proverà a riportare a Torino Paul Pogba. Il ritorno del francese è il più atteso dall’intera tifoseria.