Calciomercato serie B: Parigini, Galabinov e Ganz sul piede di partenza

1143
Serie B

I tre giocatori al centro delle trattative

Gennaio è vicino,  il calciomercato inizia ad infiammarsi, e tre giocatori sono al centro di trattative, vogliosi di cambiare aria e giocare titolari, stiamo parlando di Parigini, Galabinov e  Ganz.

Parigini è attualmente al Chievo in serie A, ad oggi sono pochissime le sue apparizioni, così l’ex giocatore di Torino e Perugia sta pensando di cambiare aria, andando in prestito anche in serie B.

Su di lui c’è l’interesse di Atalanta, Bologna e Sassuolo che vorrebbero prenderlo a titolo definitivo, mentre Hellas e Vicenza  lo trattano con la formula del prestito; una cosa è certa a Gennaio l’esterno di proprietà del Torino cambierà aria.

A Novara è arrivato Macheda, l’ex giocatore dello United ha scommesso sulla squadra di Boscaglia, il suo talento è indiscusso, ma deve prima ritrovare la condizione, troppi i mesi da cui manca dai campi di calcio. Per un attaccante che arriva, un altro farà le valigie, Galabinov sembra essere destinato ad indossare la maglia del Bari a Gennaio.

Ganz a Verona è chiuso da Pazzini, l’attaccante ha voglia di giocare titolare, una squadra più di tutte sembra essere interessata all’ex Como, il Pisa di Gattuso.

La nuova proprietà a Gennaio, farà di tutto per portarlo a vestire la maglia neroazzurra per farlo giocare accanto a Varela, una coppia che potrebbe portare la squadra Toscana ai Playoff.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero