De Vrij senza limiti: ”Lazio, con te sogno la Champions”

245
Serie A

De Vrij senza limiti: ”Vogliamo la Champions”

All’inaugurazione del Macron Store di Piazza San Silvestro era oggi presente il difensore della Lazio De Vrij, che ha commentato ai microfoni di Lazio Style Radio i prossimi impegni e gli obiettivi della squadra biancocielste:

Sul prossimo impegno con la Sampdoria

”E’ sempre bello vedere questo entusiasmo dei tifosi e stare in mezzo al loro. Più sono e meglio è perché vuol dire che c’è entusiasmo e che ci sostengono. Il loro sostegno è importante anche perché abbiamo una partita difficile con la Sampdoria che è una squadra molto forte. Abbiamo bisogno di loro e quindi speriamo che vengano anche in trasferta a Marassi. Stiamo studiando i blucerchiati, ci stiamo allenando sui loro movimenti e su quello che dovremo fare noi, per domenica saremo pronti. Vogliamo vincere tutte le partite anche se ultimamente non è successo, ma domenica andremo lì per i tre punti. Arrivano partite importanti contro avversari forti quindi dovremo dare tutto in questi incontri e fare di tutto per vincere”.

Sugli obiettivi da raggiungere

”La Champions League non è utopia. Siamo in alto insieme ad altre squadre ma bisogna vincere per rimanere vicini alla vetta”.