Frosinone-Empoli, le probabili formazioni

239

Al Benito Stirpe in palio la Serie A

Il Frosinone deve per forza di cose vincere se vuole ritrovare la seconda piazza in classifica, l’Empoli ha un piede e mezzo in Serie A ed è imbattuto da 22 giornate.

QUI FROSINONE Il tecnico Longo ritrova Ariaudo al centro delle difesa per cui dovrebbe schierare Vigorito in porta, in difesa Terranova, Ariaudo e Krajnc, a centrocampo Paganini, Chibsah, Maiello, Kone e Beghetto, in attacco Ciano e Dionisi.

QUI EMPOLI Andreazzoli ha tutti i suoi uomini a disposizione, per cui andranno in campo Gabriel in porta, in difesa Di Lorenzo, Maietta, Luperto e Pasqual, a centrocampo Bennacer, Castagnetti e Krunic, Zajc trequartista dietro alle punte Donnarumma e Caputo.

Frosinone-Empoli, le probabili formazioni

FROSINONE (3-5-2): Vigorito; Terranova, Ariaudo, Krajnc; Paganini, Chibsah, Maiello, Kone, Beghetto; Ciano, Dionisi. A disposizione: Bardi, Russo, Sammarco, Crivello, Matarese, Besea, Ciofani M., Frara, Citro, Gori, Soddimo. Allenatore: Moreno Longo.

EMPOLI (4-3-1-2): Gabriel; Di Lorenzo, Maietta, Luperto, Pasqual; Bennacer, Castagnetti, Krunic; Zajc; Donnarumma, Caputo. A disposizione: Terracciano, Giacomel, Brighi, Piu, Traorè, Polvani, Lollo, Ninković, Untersee, Imperiale. Allenatore: Aurelio Andreazzoli.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero