Il Paris Saint Germain vuole Allan, ma il Napoli spara alto

2744
Aurelio De Laurentiis

Il Paris Saint Germain è pronto a sferrare l’attacco per aggiudicarsi le prestazioni di Marques Loureiro Allan. Il tecnico Tuchel ha individuato nel calciatore del Napoli, il profilo ideale per reggere il centrocampo dei francesi.

Il Napoli lo considera incedibile

Al momento non sembrano esserci i margini per concludere l’affare. Mister Ancelotti non vuole privarsi a gennaio di un elemento così importante, anche perchè sul mercato è davvero difficile trovare un sostituto all’altezza. Inoltre il brasiliano è cresciuto tantissimo nel corso della sua esperienza all’ombra del Vesuvio diventando di fatto uno dei migliori nel suo ruolo a livello mondiale.

Il Paris Saint Germain vuole provarci a suon di milioni

L’unico modo per sbloccare la situazione sarebbe quello di fare una “proposta indecente” al club azzurro. Per 100 milioni di euro il presidente De Laurentiis potrebbe vacillare, anche perchè otterrebbe una plusvalenza di non poco conto. Allan è stato prelevato dall’Udinese nel 2015 per circa 12 milioni di euro con aggiunta del cartellino di Britos e del prestito biennale di Duvan Zapata. Rivenderlo ad una cifra così alta sarebbe una ghiotta opportunità per le casse napoletane.