Juventus, obiettivo difesa: Alex Sandro e Rugani pronti ai saluti. È Marcelo il nuovo obiettivo

640

Dopo aver messo a segno il colpo dell’anno con l’arrivo in bianconero di Cristiano Ronaldo, la Juventus cerca rinforzi per la difesa. Dal Real Madrid potrebbe arrivare Marcelo mentre Daniele Rugani e Alex Sandro sembrano aver le valigie pronte.

Marcelo-Juventus è più di un’ipotesi

Dopo aver presentato ufficialmente ieri alla stampa Cristiano Ronaldo, la Juventus potrebbe metter a segno un nuovo colpo sempre proveniente da Madrid. Secondo quanto riportato da Sportitalia, i bianconeri avrebbero già avviato i contatti con i Blancos con Florentino Perez che chiede, per privarsi del brasiliano, 50 milioni di euro. Ma perché il giocatore possa arrivare nel capoluogo toscano e riformare la coppia con CR7 è necessario, per i bianconeri, mettere a segno qualche colpo in uscita.

Alex Sandro-PSG, Rugani-Chelsea: offerte in arrivo

Gli indiziati principali a lasciare Torino sono Rugani e Alex Sandro. Se per l’italiano, ex Empoli, si attende l’offerta del Chelsea, per il nazionale verdeoro si è fatto avanti il PSG. Tra giocatore e club parigino ci sarebbe già l’intesa sulla base di un contratto per i prossimi 4 o 5 anni con un ingaggio intorno ai 4,5 milioni di euro. Resta da trovare l’accordo tra le due società con Marotta non disposto a sedersi al tavolo delle trattative per meno di 45 milioni.

Social galeotto?

Intanto Marcelo sui suoi social continua a seguire, oltre al Real Madrid, il suo ex compagno Cristiano Ronaldo e la Juventus con tanto di like alla foto di presentazione del portoghese con la sua nuova squadra.