Juventus, idea Marchisio per il Milan? Ritorno di fiamma per Schick

355
Juventus Empoli

Juventus, con Marchisio un Bonucci bis?

Clamorosa indiscrezione quella che ha iniziato a circolare stamani e che è stata ripresa dalle principali testate italiane. La Juventus infatti potrebbe perdere Claudio Marchisio in questi ultimi giorni di mercato con destinazione Milan. Si profilerebbe un Bonucci bis per i bianconeri che, nel caso in cui dovessero arrivare ad un altro centrocampista, potrebbero sacrificare proprio il numero 8. Allegri infatti non considera Marchisio un titolare, anzi dopo l’infortunio il “Principino” ha visto più panchina che campo (senza mai fare polemica, sottolineiamo). Rai Sport e la Gazzetta parlano di un Marchisio in uscita con Milan possibile destinazione: un affare che ad oggi sembra fantamercato, ma la lezione Bonucci qualcosa ha già insegnato…

Idea Sanches per il centrocampo. Ritorno di fiamma per Schick

Chi potrebbe però arrivare al posto di Marchisio? La Gazzetta dello Sport parla di un interessamento per Renato Sanches del Bayern Monaco, da un mese e mezzo ormai anche sul taccuino di Fassone e Mirabelli. I bavaresi valutano il portoghese non meno di 35 milioni di euro occhio però all’ipotesi prestito oneroso con diritto (o obbligo) di riscatto.
Il miglioramento delle condizioni fisiche di Schick intanto non è passato inosservato a Marotta e Paratici che, negli ultimi giorni di mercato, potrebbero provarci nuovamente per il giocatore della Samp. Su di lui anche Inter e, negli ultimi giorni, Roma.