Champions League: la Juventus a Mosca per centrare gli ottavi di finale

210

Una vittoria consentirebbe alla Juventus di staccare il pass per gli ottavi di finale di Champions League con due turni d’anticipo

Archiviato il successo nel derby contro il Torino, i bianconeri sono pronti a rituffarsi in Europa dove sono attesi dall’insidiosa trasferta in Russia in casa della Lokomotiv Mosca (mercoledì 6 novembre ore 18:55).

La formazione di mister Samin si è rivelata piuttosto ostica nel match d’andata e solo grazie a due magie di Dybala, gli uomini di Sarri sono riusciti ad ottenere i tre punti.

Dunque, stavolta la Vecchia Signora sa già a cosa va in contro, ma allo stesso tempo è ben consapevole dell’importanza della posta in palio. Vincere significherebbe chiudere i giochi anticipatamente e poter pensare al campionato fino a febbraio.

Rimarrebbe comunque aperto il discorso legato al primo posto nel girone D, che con tutta probabilità si deciderà nello scontro diretto del prossimo turno all’Allianz Stadium contro l’Atletico Madrid di Diego Simeone.

Dunque, nonostante non sia ancora spumeggiante come vorrebbero il tecnico Sarri e i tifosi, la Juventus è vicina a centrare il primo piccolo obiettivo della stagione. D’altronde non è mistero che la coppa dalle grandi orecchie sia il desiderio principale del club di Agnelli.

Lokomotiv Mosca-Juventus: probabili formazioni e diretta tv

Lokomotiv Mosca (4-5-1): Guilherme; Ignatyev, Corluka, Howedes, Idowu; Joao Mario, Barinov, Murilo, Krychowiak, Miranchuk; Eder.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral, Alex Samdro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Higuain.

Out De Ligt infortunato (distorsione alla caviglia sinistra), lo squalificato Cuadrado e il lungodegente Chiellini. Per il resto scenderanno in campo i migliori interpreti, con Demiral favorito su Rugani per affiancare l’inamovibile Bonucci. 

Per quanto concerne la diretta televisiva, il match sarà trasmesso su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (251), mentre lo streaming è disponibile su Sky Go (disponibile per pc, tablet e smartphone) e su Now Tv (acquistando l’apposito ticket).