Juventus: scatta l’allarme Spinazzola

71

Spinazzola oggi sarà visitato a Villa Stuart

“Torino abbiamo un problema”, parafrasando la frase pronunciata durante la missione dell’Apollo 13, infatti c’è apprensione nell’entourage bianconero per quello che riguarda le condizioni di Leonardo Spinazzola esterno sinistro dell’Atalanta ma prossimo giocatore bianconero.

Secondo quanto riporta la Gazzetta della Sport, il terzino dell’Atalanta oggi sarà a Roma dove a Villa Stuart sarà sottoposto ad esami strumentali al fine di capire il problema che affligge il ginocchio.

Potrebbe trattarsi secondo una prima ipotesi, di rottura del menisco, se così fosse Spinazzoola dovrebbe essere sottoposto ad operazione ed i tempi di recupero sarebbero abbastanza rapidi. tempi lunghi invece, se si trattasse di rottura dei legamenti, con recupero previsto in circa sei mesi.

In tarda mattinata ne sapremo di più sull’esito degli esami a cui verrà sottoposto l’attuale giocatore dell’Atalanta, in caso di pessime notizie la Juventus potrebbe cautelarsi sul mercato andando alla ricerca di un uovo esterno sinistro.

Ricordiamo che in questa stagione Leonardo Spinazzola ha totalizzato 25 presenze senza reti all’attivo, ma con 4 assist serviti ai compagni.