La Juve non sbaglia, 3 a 0 alla Lazio e di nuovo in testa alla classifica

172
Paul Pogba ph: Fornelli/Keypress

Pogba

La Roma chiama, la Juve risponde. I bianconeri di Allegri non sbagliano, all’Olimpico di Roma prova di forza contro la Lazio di Pioli e vittoria nel segno di Pogba. Il francesce autore di una doppietta trascina la sua Juve, l’altra rete porta la firma di Carlos Tevez. Juve in vantaggio al 24′ quando Pogba inventa una giocata da campione e sblocca il risultato. Nella ripresa arriva il raddoppio bianconero ad opera di Tevez al 55′. Chiude la gara Pogba, ancora lui. Il giovane francese al 64′ trova di nuovo la via del gol e porta sul definitivo 3 a 0 la sfida. La Juve resta in 10 per l’espulsione di Padoin al 70′. La Lazio non riesce a sfruttare la superiorità numerica, è ancora la Juve a sfiorare la rete del poker ma il risultato non cambia. Vince la Juve e respinge l’assalto della Roma, bianconeri di nuovo in vetta in solitaria a +3 sui giallorossi.

LAZIO-JUVENTUS 0-3

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta (42′ st Cavanda), De Vrij, Cana, Braafheid; Parolo, Biglia, Lulic; Candreva, Klose (12′ st Djordjevic), Keita (12′ st  F. Anderson).
A disp.: Berisha, Strakosha, Konko, Radu, Prce, Onazi, Gonzalez, Ederson, Ledesma. All.: Pioli
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Padoin; Marchisio, Pirlo (32′ st Vidal), Pogba; Pereyra (27′ st Mattiello), Tevez; Llorente (16′ st Morata).
A disp.: Storari, Rubinho, Romulo, Pepe, Romagna, Coman, Giovinco. All.: Allegri
Arbitro: Damato
Marcatori: 24′ e 19′ st Pogba (J), 10′ st Tevez (J)

 

ph: Sarpa/Komunicare.it