Lazio, Giordano: “La squadra è in grado di stupire. Mi dispiace che se ne parli poco.”

251
Lazio-Milan

Il pre partita si infiamma

A poche ore dalla partita LazioCagliari che si giocherà stasera a partire dalle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma, l’ex attaccante biancoceleste Bruno Giordano, stando a quanto riportato dal sito lalaziosiamonoi.it, nel corso di un intervento ai microfoni di Radio Deejay, ha voluto rilasciare le seguenti dichiarazioni: “Sono dispiaciuto che della Lazio si parli poco in giro per l’Italia. È una squadra che diverte, ha formato un bel gruppo e sta dimostrando di poter stupire. Il fatto che non si parli tanto di questa squadra ha fatto salire un po’ la febbre ai ragazzi di Inzaghi, che quindi ora danno il massimo”.

Con queste affermazioni lo stesso Giordano ha lasciato intendere chiaramente che a suo avviso la squadra biancoceleste si sta dimostrando assolutamente competitiva. La rosa sta giocando al meglio delle possibilità ed i risultati ottenuti nelle sfide contro Juventus e Nizza si sono dimostrati certamente una prova concreta .

Che ne pensate delle dichiarazioni rilasciate da Giordano e delle recenti vittorie in campo portate a casa dalla Lazio? Quale sarà il risultato finale della sfida che in serata si disputerà all’Olimpico di Roma?

Probabili formazioni

LAZIO (3-5-1-1) – Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

CAGLIARI (3-5-2) – Rafael; Andreolli, Pisacane, Capuano; Dessena, Ionita, Cigarini, Barella, Padoin; Pavoletti, Sau.

A questo punto, a tutti gli appassionati di calcio non ci resta che augurare una buona visione!

Concetta Manuppelli