Lazio, news dal quartier generale di Formello

402
Serie A
In casa Lazio è gia tempo di mercato:il d.t. Tare è impegnato in alcune trattative e sta seguendo, molto da vicino, l’attaccante francese dell’Utrecht Haller, autore di 17 goal l’anno scorso. La società olandese chiede 12-13 milioni milioni ma la prima offerta capitolina è di 8 milioni ma sembra che a 10 l’affare potrebbe andare in porto.
DE VRJI E BIGLIA IN STANDBY – Sembravano vicino al rinnovo sia De Vrji che Biglia ma in questi giorni il futuro è diventato pieno di nubi. L’ olandese. ora infortunato, ha tante richieste soprattutto dalle inglesi ma Lotito non vuole cedere il suo miglior difensore che ha il contratto in scadenza nel 2018. Forse ci sarà un braccio di ferro tra dirigenza e giocatore che vuole puntare a società più importanti e con maggiore visibilità. Anche il rinnovo di Biglia sembra lontano: l’argentino è tornato in campo, dopo un mese di pausa a causa dell’infortunio, e ora cercherà di trovare la forma miglore. Tare e l’agente del giocatore avevano trovato un accordo di 3 milioni ma, dopo l’ennesimo infortunio, il direttore aveva deciso di abbassare l’ingaggio a 2,5 e questa decisione non è piaciuta tanto all’argentino che ora vuole aspettare altre offerte prima di firmare.
GRANA CATALDI – L’agente del giovane centrocampista ha chiesto chiarezza alla società: infatti il ragazzo vorrebbe più spazio ma non ha intenzione di lasciare la Lazio perchè vuole diventare una bandiera bianco-celeste. E’ uno dei migliori giovani italiani e la società deve decidere cosa fare perchè il ragazzo ha anche altre proposte.