Mercato Inter, Vecino verso la Bundesliga: pronto lo scambio

La società nerazzurra sta lavorando alle uscite in vista di un possibile colpo di mercato.

1826
Calciomercato Inter Luis Muriel

La società nerazzurra sta lavorando alle uscite in vista di un possibile colpo di mercato.

L’Inter vuole continuare a stupire. La dirigenza nerazzurra vuole accontentare Inzaghi con un acquisto sul mercato che sarebbe la ciliegina sulla torta. Marotta e Ausilio quindi sono alla ricerca di un quarto attaccante che possa giocarsi il posto con Dzeko, Lautaro Martinez e Correa.

Prima però per esigenze di bilancio e rosa extra large occorrerà cedere, a cominciare da Sanchez e Vecino. Per il primo ci sono diverse offerte anche se l’alto ingaggio dell’attaccante ex Manchester United e Arsenal frenano le trattative mentre l’Inter ha ricevuto diversi proposte per il calciatore uruguaiano.

LEGGI ANCHE:

Inter, scambio Vecino – Ginter: si tratta

Chi potrebbe lasciare la Pinetina è proprio Vecino. Il centrocampista ex Empoli, che non trova spazio nella formazione di Inzaghi è sempre più vicino a lasciare il club nerazzurro vista anche la scadenza del contratto il prossimo 30 giugno 2022

La mezz’ala uruguaiana piace molto in Bundesliga ed è proprio qui che potrebbe profilarsi un vero e proprio scambio di mercato con Ginter, difensore del Borussia Monchengladbach. Il giocatore, è considerato da Marotta e Ausilio il sostituto naturale di Skriniar e qualora saltasse lo scambio il giocatore potrebbe trasferirsi lo stesso nel club nerazzurro.

Anthony Cervoni
Anthony Cervoni, redattore di SportPaper.it e Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero