Mercato Lazio, Juventus su Keita e Milinkovic-Savic

600

Mercato Lazio: i due gioielli nel mirino della Juventus

In casa Lazio aria di cessioni in questi ultimi giorni della settimana. La Juventus vuole fortemente Keita per il reparto offensivo e Milinkovic-Savic per avere qualche soluzione in più in centrocampo.
Un mercato buono per la Juventus, ma amaro per la Lazio di Lotito. La squadra sta lentamente perdendo pezzi proprio nei settori più importanti della rosa. Sarà difficile ma non impossibile per i biancocelesti trovare un sostituto.

Lazio: Keita corteggiato dai bianconeri

Per il reparto offensivo, la partenza di Keita dalla Lazio è più vicina. Con il benestare del giocatore la Juventus ha avanzato un’offerta di 15 milioni, anche se Lotito attesta la sua a 25 milioni più bonus, cosa che rende la trattativa serrata. Tra le squadre che si sono proposte per Keita anche Napoli e Inter, ma la pista calda resta la Juve. Il giocatore è in scadenza di contratto nel 2018 e si potrebbe sfruttare il fatto che i rapporti tra società e giocatore non siano proprio idilliaci.

Questione aperta anche per Milinkovic-Savic, la Lazio ha infatti fissato il prezzo a 30 milioni, un mercato al rialzo quello dei biancocelesti, che sperano in un cambio di direzione da parte di entrambi i giocatori.