Notizia shock: Morto Davide Astori

266
Morte Astori Milan

Il capitano viola è stato trovato morto nella stanza d’albergo ad Udine, dove era in ritiro in vista della partita contro l’Udinese

“La Fiorentina profondamente sconvolta si trova costretta a comunicare che è scomparso il suo capitano Davide Astori, colto da malore. Per la terribile e delicata situazione, e soprattutto per rispetto della sua famiglia si fa appello alla sensibilità degli addetti ai lavori”

Con questa tremenda notizia, la squadra viola comunica al mondo intero, una di quelle notizie che non si vorrebbero mai avere, la morte del difensore e capitano della Fiorentina, Davide Astori. Secondo indiscrezioni, il trentunenne sarebbe morto a causa di un arresto cardiocircolatorio. Astori si trovava in un albergo di Udine insieme alla squadra, in vista della partita che avrebbero dovuto affrontare contro l’Udinese. Nel ragazzo non era mai stato riscontrato nessun tipo di problema, tanto che la Fiorentina aveva intenzione di rinnovare il contratto al giocatore. Oltre al rinvio di Udinese-Fiorentina, è stato deciso di rinviare anche Genoa-Cagliari; la società sarda, dove Astori ha giocato per diverse stagioni, è sotto shock.

Sportpaper si unisce al dolore della famiglia per una tragedia che ha colpito non solo amici e parenti del difensore, ma anche tutti gli amanti del calcio.

Rinviate le gare in programma

La Lega calcio ha deciso di rinviare tutte le gare in programma domenica 4 Marzo.