Roma, spunta l’ipotesi Thibaut Courtois per il dopo Alisson

440

La Roma vorrebbe blindare il suo portiere, Alisson Becker, autore di una stagione incredibile, dopo l’anno di ambientamento passato alle spalle di Szczesny. Il portiere ha rimandato ogni sua decisione a dopo il Mondiale ed è concentrato solo sui prossimi match con la Selecao. In caso di partenza, Monchi è pronto a portare nella Capitale Courtois dal Chelsea.

Courtois in caso di partenza di Alisson

Dopo aver messo a segno i colpi Cristante e Kluivert, l’obiettivo di Monchi è quello di blindare Alisson e respingere gli assalti provenienti dalle big europee. Per privarsi del proprio estremo difensore la Roma chiede almeno 70 milioni di euro e nessuna delle offerte ricevuta fino ad ora da Liverpool e Real Madrid ha soddisfatto le richieste capitoline.

In caso di addio però la Roma, come riporta Premium Sport, è pronta a puntare sull’attuale portiere del Chelsea, Thibaut Courtois. Il belga ha il contratto in scadenza nel 2019 e nessuna intenzione di rinnovare il proprio contratto con il club di Abramovich che per lui chiede tra i 25 e i 30 milioni di euro.