Serie A, Crotone-Roma: probabili formazioni e dove vederla

212
Roma-Udinese

SERIE A, CROTONE-ROMA PROBABILI FORMAZIONI- Il Crotone, dopo aver distrutto la Sampdoria con un netto 4 a 1, ospita allo stadio Scida la Roma. I giallorossi stanno vivendo un ottimo momento di forma e hanno il morale alle stelle per il passaggio ai quarti di finale della Champions League. La partita sarà molto importante per i giallorossi: la terza forza del campionato  deve guardarsi le spalle dagli assalti dei cugini della Lazio e dell’Inter.

CROTONE-ROMA: DOVE VEDERE LA PARTITA

La partita tra Crotone e Roma di domenica 18 marzo alle ore 15.00 sarà visibile sia sulla piattaforma Sky che su Mediaset Premium. Per gli abbonati che non potranno assistere la partita davanti al televisore potranno usufruire dei servizi di streaming come Sky Go e Premium Play.

CROTONE-ROMA: PROBABILI FORMAZIONI 

Zenga confermerà la formazione che ha demolito la Sampdoria. Budimir ancora fermo ai box.

Di Francesco potrebbe far rifiatare alcuni elementi della rosa che hanno dato battaglia mercoledì in Champions League. Ci sarà Pellegrini al posto dello squalificato De Rossi.

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Benali, Mandragora, Stoian; Ricci, Trotta, Nalini. All: Zenga

ROMA (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Strootman, Nainggolan; El Shaarawy, Dzeko, Perotti. All: Di Francesco