Serie A, ricorso Lazio-Torino: il verdetto della Corte Sportiva d’Appello

È giunto il verdetto della Corte Sportiva d'Appello. Lotito voleva la vittoria a tavolino: l'esito.

274
Lazio Lotito

“Il dibattimento è durato un’ora, al termine della discussione il Presidente Sandulli ci ha comunicato che sentenza e motivazione saranno resi noti nei prossimi giorni”. Queste le parole pronunciate ieri da Eduardo Chiacchio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. “Abbiamo ribadito di aver provato documentalmente le ragioni del Torino con la conferma della sentenza del giudice sportivo. È innegabile la causa di forza maggiore per cui il Torino non poteva raggiungere l’Olimpico per la partita del 2 marzo”.

Il club di Lotito invece ha ribadito le proprie ragioni per cui la partita andava comunque giocata e ha chiesto l’omologazione del 3-0 a tavolino. La sentenza della Corte d’Appello federale, presieduta da Piero Sandulli, però nella giornata di oggi ha deciso per il recupero della gara.

Serie A, ricorso Lazio-Torino: il verdetto della Corte Sportiva d’Appello

Atalanta Lazio risultato tabellino highlights
Joaquin Correa ph: Fornelli/Keypress

Il verdetto della Corte Sportiva d’Appello, arrivato dopo il dibattimento ieri è giunto alla seguente conclusione. Il ricorso della Lazio, che aveva chiesto il 3-0 a tavolino, è stato respinto e la partita di Serie A tra i ragazzi di Simone Inzaghi e il Torino si dovrà giocare. Ennesimo successo dell’avvocato del Torino, Chiacchio.