Il calciomercato Inter si concentrerà anche sulle uscite, tra l’altro importanti affinché la società possa fare nuovi movimenti in entrati. Il centrocampista Davide Frattesi è in uscita da Appiano Gentile, e dagli uffici di Viale della Liberazione fanno sapere che occorrono 30-35 mln per il suo cartellino. Diverse le squadre intorno al giocatore.
Calciomercato Inter, Fenerbahce su Frattesi
La Juventus è stata la prima a mostrare interesse per l’ex Sassuolo. Al momento sembra che Spalletti lo vorrebbe, ma serve l’incastro giusto per accontentare entrambi i club e il giocatore. Il giocatore ha intenzione di avere continuità, cosa impossibile all’Inter, mentre la Juve sarebbe la soluzione. L’ostacolo è la parte economica e trovare la giusta trattativa. Intanto, mentre la Juventus fa i conti, i turchi del Fenerbahce si portano avanti.
Il mercato estero non è ricco di richieste, al momento, a parte il Fenerbahce, non si è ancora accesa la macchina del mercato. Purtroppo c’è anche da dire che Istanbul sembra non intrigare il 25enne centrocampista, più che il Bosforo lo attrae Torino e l’ex ct della Nazionale.




