Bonucci: “CR7 il migliore oggi ma Pogba è il re del Futuro”

185

Bonucci

Bellezze da calcio moderno, sì esaltiamone qualcuna ogni tanto. Su Twitter ieri pomeriggio il difensore della Juve e della Nazionale, Leonado Bonucci, ha risposto a molte delle domande postegli dai tifosi. Dal giocatore più forte mai affrontato (Cristiano Ronaldo), al suo idolo da bambino (Alex Del Piero), passando per il suo difensore più forte di sempre (Nesta), e soprattutto concludendo con il calciatore più tecnico mai visto; qui Bonucci non ha dubbi: “Pogba! Vedrete che numeri, il futuro è suo”.

Bonucci si è anche detto contento della punizione di Conte: “Il pugno duro serve a farci capire il valore della maglia che rappresentiamo, non dobbiamo mai abbassare la guardia e rischiare di perdere gli obiettivi.”

Intanto dopo l’infortunio di Vucinic Osvaldo sembra ormai l’unico vero outsider alla coppia d’attacco bianconera formata da Tevez-Llorente. Sull’italo-argentino si è confessato ieri Prandelli: “Non lo esclusi dalla Cofederations per la lite con l’allenatore ma perché non andò a ritirare la medaglia.”

Nuovi codici del calcio, da quello etico a quello “social”.