Calciomercato Inter, scambio con la Juventus in vista

Clamoroso scambio tra Inter e Juventus: Dybala per Eriksen. I due giocatori potrebbero essere protagonisti del primo scambio, dopo 17 anni, tra le due società.

273
Calciomercato Inter Luis Muriel

Calciomercato Inter

A Milano si apre una pista di un possibile scambio tra Inter e Juventus in arrivo con il prossimo calciomercato. Qualcosa di insolito tra le due società, l’ultimo scambio è avvenuto 17 anni fa. Ma i buoni rapporti tra Zhang e Agnelli sembrano migliorare la situazione che potrebbe portare ad uno scambio che andrebbe a favorire entrambi i club italiani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Calciomercato Inter, Dybala per Eriksen

Tra Inter e Juventus potrebbe attuarsi uno scambio clamoroso: da un lato c’è Christian Eriksen, fantasista danese molto stimato da Allegri, che ha già dichiarato di voler giocare in una posizione più avanzata il prossimo anno, all’Inter, com’è noto, ha avuto molte difficoltà. Sicuramente non avrà vita facile nella prossima stagione quando Inzaghi andrà a giocare con il 3-5-2.

A Torino, invece, c’è Paulo Dybala, giocatore che l’Inter, con l’inserimento di Beppe Marotta, ha avanzato l’intesa più volte. La Joya quest’anno andrebbe ad iniziare il suo ultimo anno di contratto con la Juve. Se la società di Appiano Gentile dovrebbe cedere Lautaro Martinez, ha bisogno di un “rimpiazzo” quale migliore giocatore della ‘Joya’ potrebbe essere il sostituto ideale? Ecco servito lo scambio, azione che andrebbe a favorire entrambe e a dare spazio a giocatori che per una stagione intera non ne hanno avuto.

Anna Rosaria Iovino
Rossana Iovino, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero