Calciomercato Inter, scambio con l’Atalanta: la trattativa

Nuova suggestione in casa Inter

633
Marotta

Il prossimo mercato visti i pochi soldi a disposizione sarà una sessione fatta di scambi e operazioni a costo zero , come anche detto dai maggiori operatori di mercato.

Nonostante i problemi economici che hanno colpito la maggior parte dei club, l’Inter sta lavorando lo stesso per rinforzare la rosa in vista a gennaio. Ausilio e Marotta vogliono regalare un nuovo centrocampista ad Inzaghi, che possa fare il vice Brozovic e il rinforzo potrebbe arrivare direttamente da un club di serie A.

LEGGI ANCHE:

Inter, scambio di centrocampisti con l’Atalanta

Secondo quanto riportato da ‘calciomercatonews.com’ Marotta ed Ausilio starebbero pensando ad un clamoroso scambio con l’Atalanta che dovrebbe portare Marten de Roon all’Inter, con Stefano Sensi che potrebbe approdare alla corte di Gasperini.

Il centrocampista ex Sassuolo piace molto a Gasperini, che è alla ricerca di un vice Pessina vista anche la possibile partenza di Miranchuk. L’operazione dovrebbe trattarsi su un prestito con diritto di riscatto anche se il club di Percassi vorrebbe cedere il centrocampista olandese a titolo definitivo per 25 milioni di euro.

Anthony Cervoni
Anthony Cervoni, redattore di SportPaper.it e Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero