Calciomercato Inter, Nainggolan e la pazza idea Suso

282

Inter scatenata sul mercato. Dopo aver regalato a Spalletti il suo pupillo in arrivo dalla Roma, la dirigenza meneghina non è intenzionata a fermarsi. Il nome nuovo sul taccuino di Ausilio è quello di Suso. Pronta l’offerta da presentare ai cugini rossoneri.

Inter-Suso, più che una semplice idea

I nerazzurri, dopo aver conquistato la Champions League, continuano la propria campagna rafforzamenti sul mercato. Dopo aver resistito – almeno per il momento – respingendo al mittente le offerte per Skriniar e Icardi, la dirigenza della beneamata è pronta a fare un nuovo regalo al tecnico Spalletti. Piace Suso del Milan con lo spagnolo che ha rinnovato l’estate scorsa il suo contratto con i rossoneri fino al 2022 e ha una clausola rescissoria di 38 milioni di euro valida però solo per l’estero. E proprio sulla validità della clausola che proveranno a far leva i nerazzurri che sono pronti a presentarsi a Casa Milan con un’offerta da 15 milioni di euro più il cartellino di Candreva. La proposta non sembra interessare i rossoneri che chiedono almeno 20 milioni e il cartellino di Brozovic per sedersi al tavolo delle trattative.

Nainggolan pronto a vestire nerazzurro

Intanto, nella giornata di ieri, l’Inter ha chiuso per l’arrivo a Milano sponda nerazzurra di Radja Nainggolan giocatore richiesto da Spalletti sin dal suo approdo al Biscione. Un’operazione non semplice con i nerazzurri che verseranno nelle casse della Roma 24 milioni di euro cash e con Davide SantonNicolò Zaniolo che vestiranno giallorosso. In totale al club della capitale andranno 30-35 milioni di euro, ovvero la valutazione che Monchi dava al giocatore. Nella giornata di oggi Santon è atteso a Trigoria – quartier generale giallorosso – per trovare l’accordo economico con quello che pare essere destinato a diventare il suo nuovo club.