Calciomercato Juventus, colpo super per la fascia: affare da 17 milioni

La Juventus è pronta a sferrare il colpo vincente per la fascia sinistra.

270
Calciomercato Juventus Donnarumma

Per la Juventus è tempo di restyling e oltre ai ritocchi mirati a centrocampo e in attacco, la dirigenza è pronta a fare un investimento anche per la fascia sinistra. Il futuro di Alex Sandro è ancora da decidere ma, secondo le ultime indiscrezioni, il terzino brasiliano potrebbe essere uno degli elementi sacrificabili nel prossimo mercato estivo.

La Vecchia Signora in alternativa al classe 1991 valuta varie alternative e oltre a Robin Gosens dell’Atalanta, nel mirino di Fabio Paratici resterebbe anche Emerson Palmieri, esterno ex Roma già cercato nella stagione passata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato, Real Madrid sul centrocampista: beffata la Juventus

Calciomercato Juventus, colpo super per la fascia: affare da 17 milioni

Calciomercato Juventus Emerson Palmieri
Foto Wikicommons

Emerson Palmieri più di Robin Gosens, ma per arrivare all’esterno del Chelsea c’è da battere una folta e agguerrita concorrenza. Sul classe 1994 infatti è da registrare l’interesse di Inter e Napoli.

Emerson sta giocando poco con i Blues e non rientrerebbe più nei piani di Tuchel. Il club londinese – stando a quanto riportato da Fichajes.net – avrebbero fissato a 17 milioni di euro il costo del cartellino dell’italo-brasiliano.