Calciomercato Juventus, Rabiot verso l’addio: fissato il prezzo

La Juventus aspetterebbe solo l'offerta giusta per cedere il calciatore francese che ha deluso le aspettative in bianconero e tra le pretendenti si fanno avanti due squadre estere

235
Rabiot
Adrien Rabiot ph: Fornelli/Keypress

Sembra giunta al capolinea l’avventura di Adrien Rabiot con la maglia della Juventus. Il centrocampista francese, arrivato nel 2020 in Piemonte, avrebbe deluso le aspettative e potrebbe lasciare i bianconeri nella prossima estate.

La testata giornalistica calciomercato.com, ci fornisce un quadro completo sulla sua situazione, aggiungendo che per il direttore sportivo dei bianconeri, Fabio Paratici, l’ex centrocampista del Paris Saint Germain potrebbe partire per una cifra pari a 20 milioni di euro, che potrebbe far comodo alle casse della Vecchia Signora.

Le possibili destinazioni

Stando a quanto viene riportato dalla stessa testata, ci sarebbero alcune squadre che avrebbero chiesto informazioni, perché interessate al suo cartellino. Queste sarebbero il Barcellona che già lo voleva prima del suo approdo alla Juventus ed il Chelsea del suo ex mentore, ai tempi del Paris Saint Germain, Tuchel.

Insomma, inutile girarci intorno, Adrien Rabiot è sul mercato e la Juventus aspetta solo l’offerta giusta per cederlo e per segnare una bella plusvalenza.

Davide Parravano
Davide Parravano, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero