Calciomercato Lazio, Inzaghi sempre più lontano: nuova pretendente

Il rinnovo stenta ad arrivare e Simone Inzaghi potrebbe accettare la corte di una nuova pretendente.

478
Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Simone Inzaghi ha svolto un lavoro eccezionale in questi anni alla guida del gruppo biancoceleste. Dal 2016 ad oggi è riuscito a vincere due Supercoppe Italiane e una Coppa Italia. Il gioco della Lazio è stato apprezzato in tutto il mondo e l’artefice di tutto ciò è il più corteggiato.

La Juventus fra tutte sta pensando di sostituire Andrea Pirlo con il nativo di Piacenza. Simone è l’allenatore ideale per tutti quei club che hanno un progetto ambizioso e una linea aziendale mirata ad avere il giusto mix di giovani ed esperti. Nelle ultime ore però, oltre ai bianconeri è spuntata fuori una nuova pretendente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fiorentina, Protti su Vlahovic: “Diventerà uno dei centravanti più forti”

Calciomercato Lazio, Inzaghi sempre più lontano: nuova pretendente

Lotito e Inzaghi
Claudio Lotito e Simone Inzaghi ph: Fornelli/Keypress

Il rinnovo stenta ad arrivare e Simone Inzaghi si guarda attorno. Sono tanti i club che farebbero follie per lui e, secondo quanto riporta Radio Radio, la situazione di stallo tra il tecnico piacentino ed il Presidente della Lazio Claudio Lotito stimola ipotesi e suggestioni di vario genere. In questo scenario si inserisce l’opzione Fiorentina.

Il direttore di Radio Radio Ilario Di Giovambattista ha svelato la possibile mossa del club gigliato: “La Fiorentina ha fatto un’offerta seria a Simone Inzaghi. So che ha ricevuto diverse lusinghe dal Napoli, concretamente ‘zero’. La Fiorentina con Commisso si vuole rilanciare con giovani interessanti. La situazione tra Lotito e Inzaghi è un po’ delicata, psicologica. Tutti e due non sono convinti di andare avanti, però nessuno dei due vuole fare la prima mossa”.

Davide Parravano
Davide Parravano, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero