Calciomercato Roma, è fatta per Xhaka e Rui Patricio

Il calciomercato Roma inizia alla grande. Due ottimi acquisti per quella che sarà l'organico a disposizione di José Mourinho la prossima stagione: Xhaka e Rui Patricio

170
Jose' Mourinho ph: Fornelli/Keypress

Calciomercato Roma

Gran fermento a Roma, dove il neo tecnico scalpita per iniziare la preparazione, ma soprattutto la rivoluzione della squadra. Lo Special One e Tiago Pinto con la loro intensa collaborazione hanno già messo a segno due colpi che mancano sono di ufficialità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Calciomercato Roma, è fatta per Xhaka e Rui Patricio

Xhaka e Rui Patricio sono i primi due rinforzi della Roma nelle mani di José Mourinho. Due giocatori richiesti espressamente dallo Special One che saranno ufficializzati subito dopo l’Europeo

Sia il portiere del Portogallo che il centrocampista della Svizzera saranno impegnati nella manifestazione continentale che è cominciata ieri. Mourinho conosce bene, giocano entrambi nella Premier League e che Mou seguirà intensamente anche in questa fase degli Europei. Xhaka sarà impegnato nel girone dell’Italia (Girone A), dirà addio all’Arsenal e avrà un contratto di quattro anni a 2,5 milioni a stagione più i bonus, più opzione per il quinto anno.

Poi c’è Rui Patricio, portiere del Wolwehamton e della nazionale portoghese, 33 anni, un calciatore con grande esperienza che nel corso della carriera ha dimostrato di essere una sicurezza tra i pali. E’ stato grande protagonista anche della Nazionale portoghese, con la quale si è laureato campione d’Europa nel 2016.

Anna Rosaria Iovino
Rossana Iovino, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero