Calciomercato Roma, Florenzi vicino al ritorno

Roma, ritorno di fiamma per Mou. Il tecnico portoghese inserirà Alessandro Florenzi nel suo progetto. Il 30enne dirà addio al PSG, al quale è in prestito, per tornare in capitale.

183
Jose' Mourinho ph: Fornelli/Keypress

Calciomercato Roma

La Roma continua a guardarsi intorno e c’è un ritorno di fiamma tra Mourinho ed un giocatore che appartiene ai giallorossi ma è in prestito al PSG. Si tratta di Alessanro Florenzi. Il 30enne, grazie alla sua duttilità sul campo, può essere impiegato in ogni parte del campo e questo è un fattore che stimola molto Mou.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Calciomercato Roma, torna Florenzi

Alessandro Florenzi potrebbe tornare alla Roma, sembra che il PSG abbia ancora molti dubbi sul terzino della Nazionale Italiana. Il tecnico dei francesi Pochettino vorrebbe portare in Francia Aurier del Tottenham che lui ha allenato a Londra e che ha un prezzo simile a quello di Florenzi, dicendo addio all’italiano.

Con l’arrivo di Paulo Fonseca sulla panchina della Roma, Florenzi non ha avuto più modo di avere continuità, così dopo pochi mesi ha sposato il progetto di prestito con il Valencia. Con gli spagnoli da gennaio a giugno 2020, passa poi clamorosamente al Paris Saint-Germain nel settembre dello stesso anno. L’ex Crotone è andato a Parigi con diritto di riscatto, ma molto probabilmente farà ritorno a Roma, Mourinho ha intenzione di inserire nel suo progetto uno dei maggiori talenti italiani della sua generazione.

Anna Rosaria Iovino
Rossana Iovino, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero