Calciomercato Roma: gli ultimi aggiornamenti

251
Qarabag-Roma

Calciomercato Roma: il colpo per il futuro si chiama Bianda

Proprio in queste ultime ore la Roma ha chiuso la trattativa con il Lens per assicurarsi Bianda. Il difensore francese è un classe 2000, ormai atteso nella capitale e prelevato per circa 4 milioni di euro.

Capitolo cessioni

Sirene inglesi per un big della Roma: stiamo parlando di Kostas Manolas finito nel mirino del Chelsea. I blues sono disposti a pagare la clausola di 38 milioni di euro ed a offrirgli un ingaggio importante (dai 4,5 ai 5 milioni di euro contro i 3 con bonus inclusi della Roma)

Sembrava tutto fatto per il ritorno di Bruno Peres al Torino, invece probabilmente non è così. Il Torino aveva messo sul piatto un milione di euro per il prestito e l’obbligo di riscatto fissato a 7 milioni alla 25° presenza in campionato. Anche il giocatore aveva accettato l’ingaggio di 1,5 milioni più 300 mila euro di bonus. Alla fine invece il terzino è pronto ad accettare offerte provenienti dal Brasile.

Altro giocatore in uscita è Juan Jesus: per lui si fanno sentire le sirene russe. In effetti, secondo la Gazzetta dello Sport, lo Zenit è proprio interessato al centrale brasiliano e la Roma, con la sua cessione, potrebbe liberarsi di un ingaggio pesante (2,2 milioni a stagione).

Daniele Amore
Daniele Amore, Direttore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero