Calciomercato Inter, scambio in vista con il Chelsea?

469

Il mercato dell’Inter prosegue senza sosta – Il club nerazzurro accelera sul mercato, concluso l’affare Nainggolan, che si aggiunge agli arrivi di Lautaro Martinez e degli svincolati De Vrij e Asamoah, in casa nerazzurra si prosegue il lavoro per regalare al tecnico Spalletti una rosa competitiva pronta a battagliare con la Juve per il titolo. Questo il sogno non troppo nascosto del club nerazzurro.

Rivoluzione a centrocampo

Il centrocampo è sicuramente il reparto che subirà una rivoluzione, tutto girerà intorno al pupillo del tecnico toscano Spalletti, con Nainggolan pronto ad agire alle spalle di Icardi. Con l’arrivo di Asamoah dalla Juve la corsia sinistra troverà finalmente un vero ‘padrone’, l’intenzione è quella di variare anche la corsia opposta.

Scambio Zappacosta-Vecino?

Nel mirino c’è Zappacosta, il laterale azzurro potrebbe rientrare in un possibile scambio tra Inter e Chelsea con il terzino in nerazzurro e Vecino in blues. Il centrocampista dell’Uruguay piace molto a Sarri, il futuro tecnico del team inglese stima dai tempi dell’Empoli il centrocampista e lo porterebbe volentieri con lui in Premier League.

Fabiano Corona
Fabiano Corona, redattore di SportPaper.it e di Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero