Calciomercato Serie B: Avellino protagonista insieme al Pescara

706

L’Avellino ha praticamente chiuso per l’acquisto di Ujkani, Marchizza e Rizzato

Avellino e Pescara assolute protagoniste di questo scorcio di calciomercato, i Lupi hanno praticamente chiuso per il portiere Ujkani ex Pisa, Rizzato è già ufficiale, mentre Marchizza della Roma è più che un’idea. L’Avellino ha anche sondato con la Juventus per il portiere Audero, interessa anche Ghiglione della Spal.

Il Pescara punta decisamente alla promozione, Zeman vorrebbe portare in Abruzzo Ganz ex attaccante del Verona ma di proprietà della Juventus e Vido gioiellino della Under-20, di proprietà del Milan ma messosi in luce nel Cittadella.

Castori ha deciso di abbandonare la panchina del Carpi, la società emiliana pensa a Calabro ex Virtus Francavilla, il Perugia perso Bucchi che è passato al Sassuolo pensa a Giunti ex Maceratese, il Novara come guida tecnica pensa a Vivarini ex Latina.

Il Bari settimana prossima incontrerà Grosso, che ha deciso di abbandonare la panchina della Juventus Primavera, il Palermo pensa a Iachini che ha già avuto tre stagioni addietro, perfetto conoscitore della categoria.

Infine Dionisi potrebbe lasciare il Frosinone per approdare al Galatasaray, mentre sembra fatta per Gucher che passerà dal Vicenza al Perugia.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero