Calciomercato Serie B: Da Cruz al Parma, Arrighini verso Novara

256
FIGC Calciomercato Serie C

Il Parma acquista Da Cruz dal Novara, i piemontesi interessati ad Arrighini

Asse Parma-Novara caldissimo, nelle prossime ore si dovrebbe definire il passaggio dell’attaccante olandese Da Cruz ai Ducali, mentre il Ds Teti secondo quanto riporta La Gazzetta dello sport pensa ad Arrighini attaccante del Cittadella che negli scorsi giorni era stato accostato al Pisa. Su Calaiò del Parma sembra esserci interesse da parte della Salernitana, mentre oggi dovrebbe essere il giorno del passaggio di Corapi al Trapani, l’Entella è interessata all’attaccante dell’Olbia Ragatzu.

La Pro Vercelli dovrebbe cedere nelle prossime ore Marco Firenze al Venezia, il percorso inverso dovrebbe farlo Geijo, il Foggia oggi dovrebbe piazzare un tris di arrivi, Greco e Tonucci dal Bari che prenderebbe Empereur, e lo svincolato Zambelli.

Il Parma pensa ad uno scambio Scaglia-Vacca con il Foggia, lo Spezia interessato a Mora della Spal, piace anche Maracchi ma da trapani il centrocampista non dovrebbe muoversi, il Frosinone sembra molto vicino a Chibsah del Benevento, infine all’Avellino dovrebbe sbarcare Ndoj.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero