Calciomercato Serie B: Spezia idea Mandorlini

299

Lo Spezia pensa di ricomporre la coppia Bonato-Mandorlini

Dopo l’addio a Di Carlo, a Spezia si apre un nuovo corso, l’idea sarebbe quella di riproporre l’accoppiata vincente di Verona, Bonito Ds e Mandorlini allenatore, l’accordo potrebbe essere trovato nelle prossime ore.

Il Foggia e Mazzeo hanno deciso di continuare il percorso insieme, trovato l’accordo per il rinnovo del contratto che scadrà nel giugno del 2019, l’Atalanta ha deciso di riprendersi Valzania dal Cittadella dopo l’ottimo campionato trascorso in veneto, per lui si aprono le porte della Serie A.

Ammari dovrebbe lasciare l’Entella dopo i mille problemi fisici della scorsa stagione, a Terni sono ore di passione, Ferrero sembra deciso all’acquisto del club, che dovrà per forza di cose avvenire prima del 15 giugno, causa scadenza pagamento stipendi e contributi.

La Salernitana ha nel mirino Adejo e Signori del Vicenza, ma deve superare la concorrenza del Venezia, infine il Cittadella deve decidere se rinnovare il contratto di Arrighini, mentre Vido rientrerà al Milan per poi essere di nuovo girato in prestito.

 

 

 

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero