Finalmente Cristiano Ronaldo, CR7 fa volare la Juve (2-1)

478

Juventus ai piedi di Cristiano Ronaldo, doppietta per lui – Juve sempre più leader, i bianconeri superano il Sassuolo grazie ad una doppietta di CR7, finalmente in gol. Il portoghese trova la prima rete in Serie A grazie alla complicità di Ferrari che goffamente di testa spiana la strada al numero 7 bianconero che trova la prima gioia in Italia. Al 20′ della ripresa ancora Ronaldo, prima doppietta in Italia per l’ex Real Madrid.

Nel finale di gara il Sassuolo fa tremare la Juve, Babacar riapre il match. L’assalto finale dei neroverdi non ha successo e la Juve si gode la vittoria firmata CR7 e la vetta a punteggio pieno. Nel finale di match espulso Douglas Costa per comportamento antisportivo.

JUVENTUS – SASSUOLO 2-1: IL TABELLINO

Reti: 50′, 65′ Ronaldo (J), 90’+1 Babacar (S)

JUVENTUS(4-3-3): Szczesny; Alex Sandro (dal 80′ Cuadrado), Bonucci, Benatia, Cancelo; Matuidi, Emre Can (dal 71′ Bentancur), Khedira; Ronaldo, Mandzukic (dal 61′ Douglas Costa), Dybala.

A disp: Perin, Pinsoglio, Chiellini, Pjanic, De Sciglio, Kean, Rugani, Bernardeschi.
All. Massimiliano Allegri

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Rogério (dal 72′ Dell’Orco), Ferrari, Marlon, Lirola; Bourabia, Locatelli (dal 83′ Babacar), Duncan; Djuricic (dal 60′ Di Francesco), Boateng, Berardi.

A disp: Pegolo, Lemos, Magnani, Adjapong, Magnanelli, Sensi, Boga, Matri, Brignola.
All. Roberto De Zerbi

Fabiano Corona
Fabiano Corona, redattore di SportPaper.it e di Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero