Genoa-Inter, la Moviola: Bani su Lukaku contatto da rigore?

557
Lukaku infortunio
ROMELU LUKAKU RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Dopo la disfatta in Champions League l’Inter di Antonio Conte batte per 2-0 il Genoa in campionato. Un episodio però ha generato proteste: il contatto Bani-Lukaku era da rigore? 

Romelu Lukaku è l’uomo che decide le partite. La Gazzetta dello Sport scrive Big Rom come Maurizio Ganz, entrambi decisivi ma con una differenza: il primo è nettamente più incisivo del bomber nerazzurro anni ’90 che si guadagnò il detto “El segna sempre Lu”.

Lukaku segna sempre, ma per la prima in stagione da segnalare la porta inviolata di Handanovic. Il muro difensivo nerazzurro ha funzionato e la vittoria è stata meritata. Però un episodio ha generato parecchie proteste.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, a zero dal Portogallo: Marotta sfida Paratici

Genoa-Inter, la Moviola: Bani su Lukaku contatto da rigore?

Nel corso della gara tra Genoa e Inter c’è stato un episodio che ha generato molte perplessità: il contatto di Bani su Lukaku era da rigore? La direzione dell’arbitro Massa è stata molto corretta e l’episodio dubbio non era affatto da rigore.

Lukaku è stato anticipato da Mattia Bani nell’area piccola, ma il difensore del Genoa è stato bravo a evitare il contatto con il belga e a prendergli il tempo evitando così il fallo da rigore. Forse il fallo era del bomber nerazzurro che a inizio azione ha usato un po’ troppo le braccia per prendere posizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> L’Inter batte il Genoa e ritrova il sorriso (0-2) Highlights