Giro del Delfinato, tappa 6 diretta tv e info streaming

6795
Coronavirus Ciclismo Giro Dolomiti

Giro del Delfinato, tappa 6

Il Giro del Delfinato entra nel vivo, domani venerdì 9 giugno, prenderanno il via i gran premi della montagna. Saranno le ultime tre tappe decisive per fare la differenza e aggiudicarsi il giro del Delfinato.

La tappa 6 Parc des Oiseaux – Villars-les-Dombes a La Motte-Servolex, prevede un percorso di 147,5 chilometri, di cui 121 tutti pianeggianti. Nel finale invece i corridori dovranno affrontare la durissima salita di Mont du Chat. Gli ultimi 15 km della corsa invece prevedono 13 in discesa, dove potrebbe esser fatta una maggiore selezione tra i corridori. La partenza della tappa 6 è prevista alle ore 12.35, mentre l’arrivo tra le  16:10– 16:34.

Il favorito è Richie Porte, anche se non sono da sottovalutare Fabio Aru e Chaves, sebbene molto attardati rispetto agli altri corridori.

Giro del Delfinato, come vederlo in diretta tv

Giro del Delfinato, diretta tv. Ebbene sì, per tutti gli appassionati di ciclismo e i vari tifosi delle squadre, sarà possibile seguire tutto il Giro del Delfinato in diretta tv. La sesta tappa Parc des Oiseaux – Villars-les-Dombes a La Motte-Servolex sarà trasmessa sia da Eurosport, sia in chiaro su Rai Sport a partire dalle ore 15.

Per gli utenti interessati all’evento c’è la possibilità di seguire la diretta anche in streaming su Rai Play. Non resta dunque che attendere la partenza prevista per le ore 12.35 e godersi lo spettacolo a due ruote.