Indossa la passione calcistica: come risparmiare negli acquisti online!

274
Karamoh

Online conviene, la passione calcistica a portata di click

Da molti anni ormai, Nike è lo sponsor tecnico di importanti club calcistici: Manchester City, Barcellona, Atletico Madrid e le italiane Inter e Roma. Ovviamente il desiderio di emulare i propri beniamini è grande, ma i capi Nike non sempre sono così accessibili. Certo, la qualità si paga: i prodotti, anche quelli di nicchia riservati ad alcune discipline particolari, puntano su una combinazione di materiali e design dalle eccezionali caratteristiche tecniche ed estetiche, rendendoli ideali per qualsiasi tipo di sport.

La gamma Nike spazia dall’abbigliamento casuale per la vita di tutti i giorni agli indumenti tecnici per le più comuni discipline sportive, come il calcio, il basket, il tennis, la pallavolo o l’atletica leggera. Ma come fare ad accaparrarseli senza spendere un patrimonio? Spesso scegliamo di rivolgerci ai grandi store fisici senza sapere che il modo più semplice e conveniente è acquistarli online, addirittura sullo store ufficiale.

Lo shop online Nike elimina, di fatto, qualsiasi intermediario tra produttore e consumatore, consentendo all’azienda di proporre i propri prodotti a prezzi decisamente più vantaggiosi rispetto ai negozi fisici. Il sito, ben strutturato e facile da utilizzare, mette quotidianamente in vetrina i prodotti in promozione e offre, durante l’anno, innumerevoli opportunità di risparmio. Oltre ai classici saldi di fine stagione, è possibile infatti utilizzare dei codici sconto che consentono di abbassare ulteriormente il prezzo dei prodotti in catalogo, ottenendo così un risparmio extra.

Nike pubblica periodicamente dei codici promozionali applicabili su alcune categorie di prodotti presenti nel suo negozio online, che possono essere facilmente prelevati su qualsiasi sito di codici sconto, noi utilizziamo la pagina dedicata ai codici promozionali Nike di PiuCodiciSconto, nella quale vengono raccolti ogni giorno le offerte più vantaggiose e i codici sconto Nike in corso di validità. Per utilizzare un coupon Nike è sufficiente copiare il codice alfanumerico relativo alla promozione di cui si vuole approfittare e inserirlo nell’apposito campo in fase d’acquisto. Quest’ultimo si trova all’interno del carrello virtuale sul negozio online Nike e consente di visualizzare in tempo reale l’importo dello sconto applicato ai propri prodotti.

All’interno del negozio online Nike è possibile acquistare calzature e capi d’abbigliamento sportivo a prezzi fortemente scontati attraverso l’apposita sezione outlet. Quest’ultima raccoglie i prodotti in promozione speciale, come ad esempio quelli in fine serie o fuori stagione, offrendo la possibilità di comprare capi d’abbigliamento Nike scontati fino al 70%. Tra i vantaggi di questa sezione, infine, vi è anche la possibilità di applicare (in alcuni casi) dei vantaggiosi codici sconto Nike che consentono di ridurre ulteriormente il prezzo dei propri acquisti.