Inter, rinnova Handanovic. Porta ben protetta fino al 2021.

346

Lo sloveno ha firmato il rinnovo di contratto che lo vedrà legato al club fino al 2021

Continuerà per altri quattro anni la storia d’amore tra l’Inter e la saracinesca slovena Samir Handanovic. La squadra di Spalletti, in tramite un comunicato, ha reso pubblica la notizia del rinnovo:

“FC Internazionale Milano è lieta di annunciare che Samir Handanovic ha rinnovato il proprio contratto con il club fino al 30 giugno 2021.
Il portiere sloveno, nato a Lubiana il 14 luglio del 1984, è all’Inter dall’estate 2012, e con i colori nerazzurri ha totalizzato ad oggi 195 presenze in tutte le competizioni.
Continua la storia nerazzurra tra l’Inter e Handanovic!”

Un privilegio, un onore.

Queste sono le parole pronunciate dal portiere trentatreenne ai microfoni di Inter Tv dopo aver firmato il prolungamento di contratto: “Sono un privilegiato ad essere il portiere dell’Inter. È un onore entrare a far parte della storia dei portieri del club, di qui sono passati tanti grandi portieri e con questo rinnovo posso essere ricordato anche io così come lo sono loro” 

L’affetto dei tifosi è un segnale importante per Handanovic

“Il mese di dicembre per noi è molto importante, ci sono tante partite. Ora pensiamo al Chievo, quel che è fatto è fatto. Dobbiamo andare avanti così e dare continuità ai risultati”. L’affetto dei tifosi? “Per noi è tanta roba che vengano in tanti allo stadio, è un segnale importante e cerchiamo sempre di rispondere in campo cercando di fare ciò che l’Inter deve fare per arrivare dove l’Inter deve stare. Domenica abbiamo un’altra occasione per fare bene e per vincere. Il Chievo Verona è una squadra che sta facendo molto bene ogni anno, ci saranno delle insidie ma noi dobbiamo farci trovare pronti”.