Calciomercato Inter, Spalletti ha chiesto German Pezzella

729
Spalletti
ph: KeyPress

Nuovo obiettivo di Spalletti per la difesa

Come recita il sito esperto in Calciomercato neroazzurro, Passione Inter, “dopo l’arrivo di Dalbert e la sempre più probabile partenza di Gary Medel e Jaison Murillo, la dirigenza nerazzurra è ancora al lavoro per rinforzare il pacchetto difensivo a disposizione di Luciano Spalletti nella prossima stagione”.

Secondo quanto recita l’edizione oggi in edicola della Gazzetta dello Sport, il tecnico neroazzurro ha chiesto un nome che seguiva già ai tempi dello Zenit e che piace molto anche a Walter Sabatini: German Pezzella.

Un Soluzione sicuramente più economica, si può portare alla Pinetina con 6-7 milioni di Euro, di quelle che portano ai vari Diop, Diakhaby, Sanchez e Kimpempe.

Chi è German Pezzella

Germán Alejo Pezzella è nato a Bahía Blanca il 27 giugno 1991 è un calciatore argentino ma con passaporto italiano, difensore del Betis Siviglia.

Inizia a giocare nell’Olimpo de Bahía Blanca prima di essere prelevato dal settore giovanile del River Plate a 14 anni.

Visti i buoni risultati, viene aggregato dapprima alla formazione giovanile e poi addirittura in prima squadra nel Torneo Apertura del 2006. Titolare inamovibile dal 2007 nei suoi anni al Monumental disputa 69 gare segnando 5 reti. Nel 2015 il passaggio al Betis Siviglia nella Liga Spagnola.

Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)