Calciomercato Juventus, Leonardo Spinazzola rompe con l’Atalanta

2696
Moussa Sissoko

La situazione di Leonardo Spinazzola

Come recita il sito esperto in vicende Bianconere, TuttoJuve, nuovi aggiornamenti sull’assalto della Vecchia Signora a Leonardo Spinazzola arrivano da Gianluca Di Marzio e da Sky.

La Juventus, scrive la testata, prosegue il braccio di ferro con l’Atalanta per Spinazzola. Il giocatore ieri si è allenato a parte ed ha rifiutato in maniera secca e decisa una proposta di raddoppio dell’ingaggio da parte del club orobico, da 250 mila euro a 500mila euro.

La volontà è chiara, il calciatore di Foligno nell’anno del Mondiale vuole giocarsi le carte sulla grande ribalta bianconera consapevole che Alex Sandro non potrà giocare 60 partite e consapevole soprattutto della grande duttilità tecnica e tattica di cui Madre Natura lo ha dotato.

I rapporti con l’Atalanta

Le novità decisive sono attese in queste ore, si ragiona addirittura su una possibile convocazione già per la gara con il Cagliari di sabato pomeriggio, il nodo a questo punto è il rapporto, comunque solido fra Juventus e Atalanta.

La Juventus vuole riportarlo a casa, ma l’Atalanta non è ancora d’accordo anche perché potrebbe riscattare il giocatore a fine stagione con una differenza a favore di 3 milioni.

L’indennizzo della Juventus, al momento, di due milioni non è ancora sufficiente per gli orobici, una cifra che in qualche modo i due sodalizi troveranno il modo di colmare.

Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)