Malinovskyi contro Ronaldo: “In Serie A ci sono giocatori più forti”

Ruslan Malinovskyi, centrocampista dell'Atalanta, parla a Вацко Live: "In Serie A giocatori più forti di Ronaldo".

271
esultanza Malinovskyi ph: Fornelli/Keypress

Malinovskyi contro Ronaldo

Il giocatore dell’Atalanta, Malinovskyi sembra non avere peli sulla lingua quando rilascia interviste. In una delle ultime uscite il centravanti ucraino ha snobbato Cristiano Ronaldo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Malinovskyi contro Ronaldo: “In Serie A ci sono giocatori migliori di lui”

Stando alle ultime parole dichiarate dal centrocampista o attaccante della Dea, Ruslan Malinovskyi, Cristiano Ronaldo non è il giocatore più forte della Serie A. Alla domanda di quale fosse il giocatore più forte della Serie A, Ruslan ha risposto: “Difficile dirlo, ma di certo non è Ronaldo. Anzi, in Serie A ci sono giocatori molto più forti di lui“.

L’ex Genk ha continuato: “Posso nominare il più forte con cui ho giocato: Muriel, un calciatore incredibile. Penso che, se per lui le cose fossero andate diversamente, avrebbe potuto giocare nel Barcellona o nel Real Madrid. Che cosa voglio dire? Beh, se fosse stato un po’ più serio. Ma lui è così: è l’anima dello spogliatoio, sempre sorridente, scherza, è sempre allegro. Mette la musica negli spogliatoi, le sue canzoni latinoamericane, gli piace ballare”. Ruslan ha così concluso: “Mi piace molto Zielinski. Penso che sia un giocatore molto forte. È molto difficile giocare contro di lui: è mobile, usa bene entrambi i piedi, è tecnico ed estremamente intelligente”

Anna Rosaria Iovino
Rossana Iovino, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero