Rinnovo Ibrahimovic, questioni di ore: a breve l’annuncio

Rinnovo Ibrahimovic al Milan, è fatta: annuncio in arrivo Lo svedese e il club rossonero sono ai dettagli, l'ufficialità potrebbe arrivare a breve.

189
Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic ph: Fornelli/Keypress

Rinnovo Ibrahomovic, è fatta

L’arrivo di Zlatan Ibrahimovic al Milan era una scommessa, poi vinta da tutti, soprattutto dall’attaccante. Una stagione d’oro quella vissuta in rossonero che, a breve, vedrà anche il rinnovo. L’accordo tra società e giocatore è stato trovato, c’è sempre stata intesa, mai problemi. Zlatan Ibrahimovic rinnoverà il proprio contratto con il Milan per un’altra stagione, mancano solo i dettagli.

A riportare la notizia è Sky Sport, secondo il quale l’attaccante svedese e il club rossonero stanno limando le ultime questione burocratiche, ma l’accordo è stato trovato e a breve arriveranno firma e annuncio ufficiale. Molto probabilmente arriva tra questa sera e domani mattina. Ibrahimovic resterà a Milano anche la prossima stagione, il rifino al 30 giugno 2022, giocando così anche oltre i 40 anni. Zlatan spegnerà le 40 candeline il prossimo 3 ottobre. Le cifre dell’ingaggio non cambiano, dovrebbero essere simili a quelle dell’ultima stagione, cioè circa 7 milioni di euro.

Anna Rosaria Iovino
Rossana Iovino, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero