Rinnovo Inzaghi, oggi l’incontro decisivo a Formello

Oggi a Formello ci sarà l'incontro decisivo tra Lotito e il tecnico biancoceleste per definire il rinnovo.

221
Calciomercato Lazio rinnovo Inzaghi
Claudio Lotito e Simone Inzaghi ph: Fornelli/Keypress

Rinnovo Inzaghi

La Lazio e Inzaghi non hanno ancora certezze sul futuro, sono mesi che si attende un rinnovo che non è mai arrivato. Adesso, che la stagione è finita e si possono tirare le somme, Lotito ha convocato il tecnico a Formello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Rinnovo Inzaghi, incontro per oggi a Formello

L’appuntamento tra Simone Inzaghi e Caludio Lotito è per oggi a Formello. Finalmente ci sarà l’incontro decisivo per il rinnovo. Le voci di un addio con inserimenti di Rino Gattuso è sfumata, il tecnico calabrese è andato alla Fiorentina.

Inzaghi ha atteso il suo momento senza polemiche, anche se domenica sera, dopo l’ultimo match del campionato ha lanciato qualche frecciatina al patron biancoceleste che, a quanto pare, non ha gradito le parole dell’allenatore. Per il rinnovo si dovrà parlare di nuovo contratto, soldi, progetti, mercato. Considerando il periodo economico difficile per le società, il presidente potrebbe fare una nuova proposta che tende al ribasso dello stipendio: 2 milioni più bonus Champions.

Molto probabilmente ci sarà qualche addio, alcuni anche importanti. Secondo le indiscrezioni Milinkovic-Savic potrebbe lasciare la Lazio per fare cassa. Se Inzaghi non dovesse essere d’accordo e rinnovare alle condizioni del club, la società ha già dei nomi: Sinisa Mihajlovic, Maurizio Sarri oppure Conceiçao.

Anna Rosaria Iovino
Rossana Iovino, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero