Home Calciomercato Calciomercato Juventus, Gyökeres il primo nome per la rinascita bianconera

Calciomercato Juventus, Gyökeres il primo nome per la rinascita bianconera

Le prime mosse di Comolli per la Juventus

51
juventus calcio
TIFOSI JUVENTUS ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Lavori in corso per la Juventus del futuro. Con l’arrivo di Comolli, e la conferma di Tudor, si respira aria nuova alla Continassa. Come riporta Sportmediaset, il neo direttore generale è pronto a preparare il club per la prossima stagione, partendo proprio dal calciomercato.

Juventus, Vlahovic vicino all’addio

Per investire sulla prossima sessione la Vecchia Signora sarebbe ben disposta a sacrificare Vlahovic. Il serbo, con contratto in scadenza nel 2026, dovrebbe essere il primo nella lista delle cessioni.

Juventus, assalto a Gyökeres?

Dunque il club bianconero si prepara a rinnovare il fronte offensivo e Gyökeres dovrebbe essere l’obbiettivo principale di questo mercato. Ma per arrivare allo svedese dello Sporting Lisbona servono ben 70 milioni, senza dimenticare la concorrenza del Manchester United. L’eventuale operazione è in salita, ma la probabile cessione di Vlahovic potrebbe aumentare il budget a disposizione della Vecchia Signora per l’acquisto dell’attaccante.

Juventus, occasione a parametro zero

Oltre a Gyökeres, la dirigenza bianconera si sta muovendo anche per David del Lille. Il contratto dell’attaccante canadese è in scadenza a fine mese. In questo senso l’obbiettivo della Juventus è quello di chiudere un colpo a parametro zero riservandoli un contratto di 6 milioni annui e un bonus di 15 alla firma.

Queste quindi le prime idee per il mercato bianconero.