Allegri: “Contento per la vittoria. Ora pensiamo alla Roma”

169
Allegri

Il tecnico bianconero è soddisfatto per la vittoria e da quanto visto in campo dai propri ragazzi

Grossa soddisfazione da parte di Massimiliano Allegri nella vittoria per due reti a zero in Coppa Italia contro il Genoa. Le reti di Paulo Dybala e Gonzalo Higuain hanno permesso al tecnico di centrare il passaggio ai quarti di finale e continuare a percorrere la strada per quello che è uno degli obiettivi stagionali, anche se il meno importante: “Abbiamo centrato l’obiettivo. Faccio i miei complimenti ai ragazzi. Volevamo andare ai quarti di finale e lo abbiamo fatto nel migliore dei modi. Nel primo tempo abbiamo fatto una buona partita per intensità ed aspetto tecnico, nella ripresa abbiamo aspettato il Genoa. Il 2-0 ha chiuso la sfida”

Finalmente Dybala!

Paulo ha fatto una buona prestazione, aspettiamo che torni a deliziarci come ci aveva abituati. E’ un giocatore straordinario e sono contento di quello che ci ha fatto vedere oggi, ma deve continuare così. Serviva la prestazione e soprattutto il gol. Sono arrivate entrambe, speriamo che gli sia d’aiuto per il morale”.

Ora testa alla Roma.

“Sabato sera sarà una partita importantissima. E’ uno scontro diretto. Dovremo farci trovare pronti e io devo valutare i giocatori disponibili. Non ci sarà sicuramente Gigi (Buffon); ho due giorni per valutare gli altri. La Roma è una grande squadra e con Di Francesco sta facendo grandi cose. E’ una squadra che potenzialmente potrebbe essere a pari punti con noi, dato che ha giocato una partita in meno”.