Calciomercato Fiorentina, addio Milenkovic: pronto il sostituto

Il ds Pradè è molto attivo sul mercato.

1074

La Fiorentina, ora che è arrivata al quinto posto(a pari merito con la Juventus) non vuole fermarsi. Il club di Commisso vista la cessione sempre più probabile di Vlahovic sta già pensando a come reinvestire parte della vendita.

Questa però potrebbe non essere l’unica cessione del club visto che il club toscano ha diversi giocatori che stanno crescendo molto con Italiano, grazie al fatto che l’allenatore ex dello Spezia è molto bravo a lavorare coi giovani.

LEGGI ANCHE:

Fiorentina, su Milenkovic c’è il Milan

Un altro giocatore molto richiesto è Milenkovic. Complice l’infortunio di Kjaer, la dirigenza rossonera sta cercando infatti un difensore centrale che possa giocare accanto a Tomori e Romagnoli e avrebbe individuato nel difensore viola il sostituto ideale del giocatore danese.

La Fiorentina si sta già guardando intorno visto che potrebbe quindi perdere il difensore centrale, con il ds Pradè che potrebbe addirittura acquistare due centrali nella sessione di giugno, visto anche le ultime prestazioni non convincenti di Nastasic e Igor. Per questo motivo la società sembra essere pronta a sferrare il colpo decisivo per Joao Lucas, terzino destro di proprietà del Flamengo ma che, attualmente, milita in prestito tra le file del Cuiabà.

Anthony Cervoni
Anthony Cervoni, redattore di SportPaper.it e Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero