Calciomercato Inter, Lautaro Martinez nel mirino del Manchester City

342
Calciomercato Inter Lautaro Barcellona
( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Calciomercato Inter Lautaro Martinez nel mirino del Manchester City

Non solo il Barcellona sulle tracce di Lautaro Martinez, stella argentina dell’Inter. Secondo quanto scrive oggi il Daily Express, anche il Manchester City sarebbe pronto ad inserirsi nella caccia al giocatore sudamericano.

Calciomercato Inter Lautaro Martinez : City pronto a pagare la clausola

La squadra allenata da Pep Guardiola sarebbe pronta a pagare la clausola rescissoria di 111 milioni di euro già nel prossimo mese di luglio, in modo da anricipare le altre pretendenti del Toro. Dalla Spagna, però, Mundo Deportivo continua a mettere in pole il Barcellona che si è mosso da tempo sia con l’entourage del giocatore che con la stessa Inter. Inoltre Lautaro vorrebbe giocare al Camp Nou con Leo Messi, pronto ad accoglierlo a braccia aperte.

Fair Play Finanziario Manchester City

Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)