Calciomercato Juventus: tutte le manovre dei bianconeri

458
Calciomercato Inter

Calciomercato Juventus: Pjanic sogna il Barcellona – Dalle ultime indiscrezioni, il club catalano ha davvero puntato Miralem Pjanic per migliorare il suo centrocampo. La Juventus però non lo lascia partire per meno di 80 milioni di euro. Club torinese che già ha portato a casa il Emre Can e con gli eventuali 80 milioni incassati dalla cessione di Pjanic, Marotta avrebbe tre piste da intraprendere. La prima è quella di Milinkovic-Savic, pista molto difficile visto l’elevato prezzo che Lotito chiede; gli altri tre nomi sono Rabiot o Verratti dal PSG che ha bisogno di rientrare nel Fair Play Finanziario, ma si parla anche di Thiago Alcantara in uscita dal Bayern.

Tentazione Golovin

Dopo l’inizio scoppiettante del centrocampista russo nel Mondiale, molti club hanno messo gli occhi su Golovin. Tra questi è presente la Juve che vorrebbe velocizzare la trattativa per non far lievitare il prezzo del cartellino ancora di più. Il CSKA ad oggi chiede 25 milioni di euro, mentre la Juve ne offre 20 con l’ingaggio fissato a 3 milioni di euro più bonus.

Alex Sandro nel mirino di una big

Il terzino sinistro della Juve Alex Sandro è al centro di una possibile trattativa col PSG. Secondo Tuttosport, c’è stato un incontro a Milano tra la Juve e il PSG proprio per il giocatore brasiliano. Ad oggi il club bianconero fa muro a una possibile cessione del terzino, a meno che non ci sia un’offerta da capogiro come il PSG potrebbe fare.

Parlando di terzini, non si può non parlare dell’ormai imminente arrivo di Cancelo a Torino. Al Valencia andranno 38 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo del difensore.

Daniele Amore
Daniele Amore, Direttore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero