Calciomercato Lazio, difensore cercasi: rinforzo a parametro zero

La Lazio sta lavorando sul fronte mercato e a parametro zero potrebbe arrivare un ottimo rinforzo per mister Inzaghi.

230
Calciomercato Lazio
Lotito e Tare perplessi ph: Fornelli/Keypress

I biancocelesti hanno bisogno di qualche rinforzo. Simone Inzaghi ha la coperta troppo corta e non può chiedere ulteriori sforzi ai suoi ragazzi che nonostante tutto stanno continuare a giocare un bel calcio nel nostro campionato.

La Lazio non è costruita per vincere lo scudetto ma lo scorso anno, non fosse stato per la pandemia, la compagine capitolina avrebbe potuto battere ogni tipo di pronostico. Il trend positivo dello scorso anno era dovuto a una concentrazione elevata e a un ottima preparazione atletica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Lazio, il colpo per l’attacco arriva dal Sudamerica

In questa stagione i ragazzi sembrano leggermente affaticati e perciò in vista della prossima stagione bisognerà intervenire sul mercato per trovare dei giocatori che possano essere il ripiego dei titolari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Lazio, negli obiettivi l’attaccante del River Plate

Calciomercato Lazio, difensore cercasi: rinforzo a parametro zero

Calciomercato Lazio

Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Kicker, Jérôme Boateng lascerà il Bayern Monaco a giugno. Il club bavarese ha comunicato al suo agente che non intende rinnovargli il contratto e così il difensore tedesco potrebbe approdare nella capitale, sponda biancoceleste, alla corte di mister Simone Inzaghi. Al momento è solo un’ipotesi, ma nei prossimi giorni si avranno ulteriori aggiornamenti.