Calciomercato Lazio, rapporti finiti: Inzaghi vicino al Tottenham

La Lazio non ha trovato l'intesa con Simone Inzaghi. Adesso potrebbe essere molto tardi. I bookmakers inglesi danno il tecnico della società di Formello vicino al Tottenham.

124
Calciomercato Lazio rinnovo Inzaghi
Claudio Lotito e Simone Inzaghi ph: Fornelli/Keypress

Calciomercato Lazio

Un’intesa che doveva arrivare già mesi fa, ma che non è mai andata in porto. Un rapporto più volte rotto e poi ricucito, grazie anche ai grandi risultati della squadra, ma alla fine qualcosa è andato storto e il rinnovo a Simone Inzaghi non è mai arrivato. Siamo arrivati a 3 giornate dalla fine del campionato e Simone Inzaghi è distante dalla società biancoceleste. Le ultime indiscrezioni danno il tecnico già lontano da Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Calciomercato Lazio, Inzaghi verso il Tottenham

Le notizie clamorose sono spesso precedute dalle attività dei bookmaker inglesi. L’ultima follia è quella di Mourinho alla Roma, il quale non era inserita nella lista, la società capitolina, salvo poi apparire la scorsa settimana, due giorni prima dell’annuncio, con una quota a 2.10.

E’ successa la stessa cosa con Simone Inzaghi al Tottenham. Manca poco all’arrivo del nuovo tecnico sulla panchina degli Spurs che ha appassionato tutti i tifosi del calcio nelle ultime settimane. Dopo l’inatteso esonero di José Mourinho, si era parlato dell’arrivo di Julian Nagelsmann, il quale alla fine è andato ufficialmente al Bayern Monaco. Arriva poi il momento di Maurizio Sarri era stato accostato alla squadra londinese e la quota si era abbassata, poi però è arrivata una smentita, nonostante sia saltato il suo passaggio alla Roma.

I bookmakers inglesi danno l’arrivo di Inzaghi sulla panchina degli inglesi a 2.20. L’addio a Formello potrebbe essere più vicino di quanto si pensi. A tre giornate dalla fine del campionato, il presidente della Lazio Claudio Lotito dovrà fare presto un rilancio per il rinnovo del contratto.